La The Bloodline e il trio composto da Kevin Owens, Sami Zayn e Matt Riddle si affronteranno ufficialmente in quel di Backlash.
La rivalità tra Kevin Owens e Sami Zayn, attuali Undisputed WWE Tag Team Champions, e gli Usos non accenna affatto a fermarsi nemmeno dopo diverse settimane dopo WrestleMania 39, dato che questo venerdì a Friday Night SmackDown assisteremo a una rivincita titolata dello scontro che ha fatto da main event della prima serata dello Showcase of the Immortals.
Un altro tassello di questa rivalità l’hanno ricoperto anche Matt Riddle e Solo Sikoa, i quali si sono già scontrati in singolo, ma ben presto si ritroveranno anche in uno scontro a squadre.
La The Bloodline affronterà Kevin Owens, Sami Zayn e Matt Riddle a Backlash
Come ufficializzato dalla WWE poco prima di Monday Night RAW, la The Bloodline,rappresentata dagli Usos e Solo Sikoa, affronterà il trio formato da Kevin Owens, Sami Zayn e Matt Riddle in quel di Backlash, il Premium Live Event che si terrà il 6 Maggio a San Juan in Porto Rico.
Chi uscirà vincitore da questo scontro? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
BREAKING: @WWEUsos & @WWESoloSikoa of #TheBloodline will take on @SuperKingofBros & Undisputed WWE Tag Team Champions @FightOwensFight & @SamiZayn at #WWEBacklash! pic.twitter.com/8Qs96eeTf6
— WWE (@WWE) April 17, 2023