Becky Lynch ha annunciato su Twitter che non prenderà parte alla puntata di RAW di questa notte: ma quali sono i motivi di questa scelta?
L’ormai ex WWE Women’s Tag Team Champion la scorsa settimana è stata tradita da Trish Stratus, che ha permesso a Liv Morgan e a Raquel Rodriguez di laurearsi nuove campionesse di coppia femminili della federazione.
A distanza di poche ore dal prossimo episodio di Monday Night RAW è però arrivata una notizia decisamente particolare: la Lynch, che ha cambiato anche nome su Twitter cominciando ad utilizzare il suo vero nome, ha annunciato che non parteciperà allo show.
I motivi dell’assenza di Becky Lynch
Secondo quanto riportato dall’insider WRKD Wrestling, sembra che l’assenza di Becky Lynch sia legata ad un leggero infortunio rimediato di recente dalla lottatrice irlandese.
In ogni caso Trish Stratus, salvo sorprese, dovrebbe partecipare alla puntata e spiegare i motivi che l’hanno portata a tradire la Lynch la scorsa settimana.
The reason for Becky Lynch’s absence from tonight’s #WWERaw is that she is currently dealing with a minor injury.
This will also serve as a cover to play into the betrayal she feels from last week’s angle with Trish Stratus. pic.twitter.com/58KejGfPjo
— WRKD Wrestling (@WRKDWrestling) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

