Becky Lynch ha prima cambiato il suo nome su Twitter e poi ha affermato che non parteciperà alla puntata di stanotte di Monday Night RAW.
The Man è una delle più importanti e popolari wrestler al mondo. La ragazza si è imposta negli ultimi anni come la numero uno, insieme a Charlotte Flair e più recentemente Bianca Belair. della divisione femminile della promotion di Stamford, conquistando tutti i titoli della compagnia.
A WrestleMania la ragazza ha lottato in una sfida tre contro tre in cui ha avuto la meglio, insieme a Lita e Trish Stratus, contro il Damage CTRL.
Becky Lynch è ai ferri corti con la WWE?
Becky Lynch, dopo aver perso i titoli settimana scorsa, sta per iniziare una rivalità con Trish Stratus, che ha turnato heel proprio sette giorni fa.
Stanotte l’irlandese però non sarà presente a RAW come annunciato sui social. La ragazza per di più ha anche cambiato nome sul profilo Twitter utilizzando il suo nome reale: Rebecca Quin.
Una situazione che sembra rovente, con Becky che potrebbe essere ai ferri corti con la WWE. Seguiranno aggiornamenti.
I won’t be coming to Raw today.
— Rebecca Quin (@BeckyLynchWWE) April 17, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

