Gable Steveson si sta impegnando e, finalmente, arrivano i primi buoni risultati che potrebbero presto portarlo a debuttare in WWE.
Selezionato a sorpresa dal roster di Monday Night RAW durante il Draft del 2021, il campione olimpico non ha ancora mai avuto l’opportunità di debuttare in maniera ufficiale sui ring della federazione con sede nella città di Stamford.
Per lui sono arrivate diverse apparizioni, tra cui una importantissima a WrestleMania 38 lo scorso anno, ma è ancora mai stato coinvolto in un match.
Steveson si è fatto vedere anche di recente nelle puntate di NXT, e ha trovato spazio anche nella Night 2 di NXT Gold Rush in un video in cui si stava allenando con Eddy Thorpe.
Quando debutterà Gable Steveson in WWE?
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nel corso dell’ultima edizione della Wrestling Observer Radio, pare che il debutto di Gable Steveson sui ring della WWE potrebbe arrivare prima del previsto. Ecco cos’ha dichiarato il giornalista del Wrestling Observer in merito al futuro del campione olimpico:
“Ho sentito dire da diverse persone che Gable Steveson sta andando alla grande e si rivelerà migliore di quanto in molti pensassero all’inizio.”
C’è, comunque, la concreta possibilità che Steveson decida di prendersi una pausa in vista dei Giochi Olimpici Estivi di Parigi 2024, dato che probabilmente proverà a bissare il successo di Tokyo 2020 e vincere l’ennesima medaglia d’oro della sua carriera.
Vi ricordiamo che su The Shield Of Wrestling potete trovare i report di tutte le puntate di NXT!
Woah!
Olympic Gold Medalist @GableSteveson just offered to train @eddythorpe_wwe for his match against @damonkempwwe 😳#NXTGoldRush pic.twitter.com/xLs3p9B7vc
— WWE (@WWE) June 21, 2023