Jacob Fatu è stato accusato da alcune società di beneficenza di aver preso soldi per apparizioni poi non verificatesi.
Nelle ultime ore, è stata lanciata una pesante accusa ai danni del wrestler MLW, nipote di Rikishi e dunque membro della famosa famiglia Anoa’i.
L’ex MLW World Heavyweight Champion, come spesso accade a numerosi colleghi, aveva accettato di prendere parte ad alcuni eventi di beneficenza, organizzati da diverse società senza scopo di lucro.
Tuttavia, come è stato specificato dall’accusa, il wrestler avrebbe inventato alcune scuse per non presentarsi ufficialmente all’evento, senza restituire i soldi che erano stati versati come contributo per una sua apparizione.
Ecco che cos’è successo in queste ultime ore.
Jacob Fatu ha truffato società no profit?
Secondo quanto riportato anche da un servizio della NBC, l’organizzazione no profit Jake’s Network of Hope ha accusato Jacob Fatu di truffa ai loro danni.
Nello specifico, il wrestler, cugino degli Usos, avrebbe dovuto prendere parte ad un evento di beneficenza locale, ma avrebbe avvisato della sua assenza, spiegando di aver avuto un “problema familiare”.
Tuttavia, come riportato dall’accusa, sembra che il wrestler MLW abbia utilizzato lo stesso metodo anche con altre società no profit, senza restituire i soldi che erano stati pattuiti per una sua apparizione.
❌JACOB FATU❌
‼️HIGHLIGHT REEL‼️
🎥-KevinWood pic.twitter.com/jRtahGrqnr
— Jacob Fatu (@SAMOANWEREWOLF) June 28, 2023