Austin Theory in un’intervista ha svelato gli avvisi di The Miz e Baron Corbin su quanto fosse difficile scontrarsi al microfono con John Cena.
Theory è uno dei giovani in rampa di lancio in casa WWE. Durante la prima notte di WrestleMania 39, nel match che aperto l’ultima edizione dello Showcase of the Immortals, ha messo in palio il suo United States Championship dall’assalto di John Cena.
La sfida generazionale è stata vinta dal nuovo che avanza, che ha difeso con successo la cintura nel più ostico dei match disputati sino ad ora.
Austin Theory e la difficoltà nelle battaglie al microfono con John Cena
Austin Theory e John Cena ancor prima di salire sul ring si sono sfidati in una battaglia di promo al microfono. Il sedici volte campione del mondo è un maestro e The Miz e Baron Corbin hanno avvisato proprio Theory, ecco le sue parole durante Out of Character:
“Sia The Miz che Baron Corbin mi hanno detto: ‘Amico, tieniti pronto. Verrai gettato là fuori in acque profonde. Sii pronto”, ma io avevo le mie scarpe da ginnastica e gli occhiali da sole di cui lui parlava male e mi sentivo bene.”
— Austin Theory (@_Theory1) April 15, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

