Rob Van Dam sui social ha mostrato gli ottimi progressi ottenuti sul fisico dopo un cambio dieta che lo ha visto eliminare gli zuccheri.
RVD è un’assoluta leggenda del mondo del wrestling, capace di lottare in ogni parte in giro per il mondo. Il suo massimo splendore, vista la più ampia risonanza mediatica, l’ha ottenuto nella federazione di Stamford dove tra le altre cose è riuscito a conquistare anche il WWE Championship, contro John Cena nella notte magica di One Night Stand 2006.
Rob Van Dam è in ottima forma
Rob Van Dam anche nel 2023 sta continuando a fare ciò che ama, lottare nei ring di wrestling. Tramite una dieta inoltre sta facendo passi da gigante sul fisico e dopo la completa eliminazione degli zuccheri nell’ultimo mese i risultati sono sotto gli occhi di tutti.
Mr Monday Night ha pubblicato delle foto sui social che hanno ottenuto grande feedback positivi dai fan, contenti di vedere uno dei wrestler più amati in ottima forma.
I’ve been depleting sugar for 3 or 4 weeks. Not that I ate a lot of it, but cutting back has made me feel way better.
“This me right now “ https://t.co/6k2Z4vx8J2 pic.twitter.com/hKr4RtBJNC— Rob Van Dam (@TherealRVD) April 16, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

