AEW Double or Nothing: dettagli sullo Stadium Stampede

AEW Double or Nothing: dettagli sullo Stadium Stampede

AEW Double or Nothing sarà questa domenica. Ci sono grandi aspettative sullo Stadium Stampede Match

AEW Double or Nothing andrà in onda questo domenica e durante la serata i membri di The Inner Circle sono pronti a sfidare i loro rivali di The Pinnacle. Le due fazioni si confronteranno in uno Stadium Stampede Match, e su questo ci sono grandissime aspettative.

Il primo match di questa tipologia era stato scelto proprio a causa dell’assenza dei fan dal vivo, ma le cose saranno molto diverse quest’anno al Daily’s Place dato che è previsto il tutto esaurito  per la serata.

AEW Double or Nothing: grandi sorprese per i fan

Secondo quanto raccontato da Fightful Select, i fan di Double or Nothing riceveranno una grande sorpresa. Non è stato spoilerato nulla di specifico, ma è stato riferito che lo Stadium Stampede Match farà vivere un’esperienza live molto significativa e che sorprenderà tutti. Dalla federazione sono sicuri che questa sarà un’esperienza davvero unica per tutti i  fan presenti allo show.

Lo scorso anno questo match era stato totalmente registrato prima della messa in onda dell’evento e questa scelta diede alla federazione tutto il tempo di modificare l’andamento dell’incontro. Le aspettative sono altissime e soprattutto ora dopo queste anticipazioni.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
WWE: arrivano conferme su imminenti nuovi rilasci
WWE: arrivano conferme su imminenti nuovi rilasci
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: