WWE: Licenziato il vicepresidente Brian Pellegatto

WWE: Licenziato il vicepresidente Brian Pellegatto

Altra giornata di licenziamenti in casa WWE, stavolta tocca a dirigenti e impiegati ai piani alti

La WWE potrebbe essere pronta a vivere un’altra giornata caratterizzata da numerosi tagli ai suoi dipendenti. Il sistema interno sta subendo una forte ristrutturazione dato che più reparti si fonderanno in un’unica divisione che farà capo a Kevin Dunn. Nei licenziamenti che stanno arrivando in questo pomeriggi arriva un nome inatteso, quello del vicepresidente senior, Brian Pellegatto.

Sui vari siti è stato riferito che oggi saranno licenziati alcuni dirigenti e dipendenti di alto livello, con l’azienda già impegnata nei colloqui informativi col suo staff.

WWE: Anche i piani alti in bilico

Il sito PW Insider ha riferito che Pellegatto è nella lista dei licenziati attuali in federazione, dove ha lavorato per circa 9 anni dopo una piccola esperienza su ESPN ed è stato vicepresidente senior della produzione. Prima di ricoprire questa carica era salito di grado venendo nominato VP di Digital e Social Media nel luglio 2015 per poi diventare VP della produzione nel marzo 2019.

Ci potrebbero essere altri tagli tra i dipendenti di Vince McMahon dopo quello di Adnan Virk e Brian Pellegatto. Quello che potrebbe lasciare di stucco i fan è che questi tagli stiano colpendo i piani alti, pedine fondamentali nella struttura lavorativa, e non solo i wrestler come avvenuto nell’ultimo anno.

Molti dipendenti WWE sono ora sotto shock, sanno che il lavoro sarà più impegnativo e nessuno si sente ora totalmente al sicuro. Come sempre, noi di The Shield of Wrestling vi terremo aggiornati!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Seth Rollins batte Cesaro a Hell in a Cell 2021
Seth Rollins batte Cesaro a Hell in a Cell 2021
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: