WWE: grande push in arrivo per un'atleta di NXT?

WWE: grande push in arrivo per un’atleta di NXT?

Xia Li potrebbe ricevere un importante push a NXT

La WWE è molto attenta ai mercati esteri e, per questo motivo, potrebbe concedere un importante push ad una Superstar di NXT per incrementare la visibilità in Asia.

Come già capitato in passato, la Federazione avrebbe deciso di proporre un importante push ad una Superstar proveniente dalla Cina, per espandere i propri confini anche sul territorio cinese. Sarebbe questo, dunque, il motivo per il quale Xia Li sta ricevendo una certa attenzione nelle ultime puntate di NXT.

La WWE vuole pushare Xia Li per il mercato cinese?

Come rivelato da Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio, la WWE avrebbe intenzione di proporre un importante push per Xia Li, per trasformarla in una star internazionale. Per questo motivo, adesso, lavorerà a stretto contatto con Mercedes Martinez, che avrà il compito di aiutarla ad emergere.

C’è un certo movimento nell’avere star internazionali per determinati mercati. Hanno quest’idea, come già capitato con Mansoor. Voglio una star latina (oltre Rey Mysterio), perché Rey ha 46 anni. Vogliono delle star indiane, per cui abbiamo di nuovo Jinder e poi vogliono star cinesi ed ecco che spunta Xia Li.

Xia ha un certo carisma, ha una certa abilità nelle arti marziali. Quando fa determinate cose, ne esce molto bene. Non so se ce la farà o meno. Ma è questo il punto, è un prospetto. Mercedes è stata nel business per circa 20 anni, per cui il suo compito sarà quello di aiutare Xia Li. Perciò stanno facendo questo angle insieme.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Matt Hardy vuole lottare con Jeff Hardy in AEW
Matt Hardy vuole lottare con Jeff Hardy in AEW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: