Big Cass apparirà ad IMPACT Rebellion?

Big Cass apparirà ad IMPACT Rebellion?

Possibile debutto nel pay-per-view targato IMPACT!

Big Cass, ex Superstar della WWE conosciuto attualmente con il ring name di CazXL, dopo aver effettuato il suo trionfale ritorno nel mondo del wrestling con due vittorie in Lariato Pro Wrestling potrebbe essere finalmente pronto a tornare nel wrestling “che conta”.

Licenziato dalla federazione di Vince McMahon nel 2018, Cass è rimasto fermo per un paio d’anni per riprendersi al meglio da alcuni problemi di natura fisica e mentale.

Ad IMPACT! Rebellion vedremo Big Cass?

Questa notte IMPACT! Wrestling proporrà il grande pay-per-view del mese di Aprile, ovvero Rebellion, con tanto di sfida clamorosa tra Kenny Omega e Rich Swann in un match in cui il vincitore si porterà a casa sia la cintura massima della All Elite Wrestling che quella di IMPACT!

Secondo quanto riportato da Gary Cassidy di Inside The Ropes, Big Cass potrebbe effettuare il suo debutto nella federazione di Nashville. Se ciò non dovesse accadere stanotte, comunque, ci sono alte probabilità di vedere l’ex tag team partner di Enzo Amore nelle prossime puntate dello show settimanale della compagnia.

Noi, come sempre, vi forniremo report e risultati del pay-per-view e saremo pronti ad aggiornarvi in caso di un eventuale debutto di Cass!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Karrion Kross vorrebbe affrontare due star di RAW
Karrion Kross vorrebbe affrontare due star di RAW
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: