Trey Miguel: perché non ha firmato per la WWE?

Trey Miguel: perché non ha firmato per la WWE?

Le parole di Trey Miguel sulla scelta di rimanere ad IMPACT! Wrestling.

Trey Miguel, atleta di IMPACT! Wrestling che durante Rebellion si darà battaglia in un Last Man Standing contro Sami Callihan, sembrava molto vicino ad un approdo alla corte di Vince McMahon dove, però, alla fine non è andato.

Verso la fine del 2020, infati, Wes Lee e Nash Carter (che formavano i Rascalz ad IMPACT! proprio con Trey) hanno deciso di abbandonare la federazione di Nashville per accasarsi in WWE dove, sotto il ring name di MSK, hanno da poco vinto per la prima volta gli NXT Tag Team Championship.

Ecco perché Trey Miguel ha deciso di non firmare con la WWE

Il wrestler di Toledo ha deciso di non seguire gli ormai ex compagni a Stamford, preferendo rimanere ad IMPACT! Wrestling per dei motivi che ha raccontato nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di Justin Barrasso di Sports Illustrated.

“Ho fatto quello che dovevo fare. Non potevo andarmene in WWE” ha raccontato Miguel. “Mio nipote è sano e bello, la mia vita è qui. Non aveva senso andare via e trasferirmi in Florida dopo la firma con la WWE. La decisione più facile per me sarebbe stata quella di andar via, ma ho davvero una grande connessione con tutto l’ambiente di IMPACT. Da adolescente mi piaceva tanto la X Division, e IMPACT! è stata la prima azienda ad offrirmi un contratto televisivo a tempo pieno. Ho ancora molto da dimostrare.”

E voi avreste voluto vedere Trey Miguel in WWE?

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Seguici su Google News

Altre storie
Ricochet: perché ora lotta in jeans?
Ricochet: perché ora lotta in jeans?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: