La WWE tornerà ad esibirsi di fronte ad un pubblico live a partire dal 16 luglio, per cui Money In The Bank 2021 sarà (con l’eccezione di WrestleMania 37) il primo PPV con il pubblico sugli spalti.
La Federazione di Vince McMahon sta organizzando la vendita dei biglietti per i primi show, nel tentativo di tornare ad una situazione normale e abbandonare, così, il WWE ThunderDome. Come procede la vendita?
Qual è la situazione dei biglietti per la WWE?
Come rivelato da Dave Meltzer durante Wrestling Observer Radio, la vendita dei biglietti sta procedendo abbastanza bene. Sono stati, infatti, venduti circa 6500 biglietti per lo show di Dallas.
Come testimoniano le parole del giornalista, il dato non è eccezionale (come capita anche con la AEW), ma in linea con il periodo precedente la pandemia di COVID-19.
“Al momento, sembra che non stiano andando nè tanto male nè tanto bene. Non è che le persone non vedono l’ora di comprare i biglietti e di riempire gli spalti come capita con la UFC. Si tratta di un livello a cui era arrivata la WWE prima della pandemia, sinceramente. La stessa cosa vale per la AEW.”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

