Dolph Ziggler ha sfidato Drew McIntyre ad un Career vs Career Match, ma il WWE Champion, che dovrà scegliere la stipulazione speciale dell’incontro di RAW, sembra avere qualcosa di diverso in mente.
Nella prossima puntata di RAW, ci sarà Drew McIntyre vs Dolph Ziggler.
L’incontro, che sarà un rematch di The Horror Show at Extreme Rules, non varrà, però, per il WWE Championship, come si poteva inizialmente pensare.
Come noto, sarà Drew McIntyre a scegliere la stipulazione speciale dell’incontro di RAW. C’è grande attesa nello scoprire la decisione del WWE Champion. Quest’ultimo, come già fatto da Dolph Ziggler (che scelse un Extreme Rules Match valido solo per se stesso), rivelerà la stipulazione solo al momento del match.
Drew McIntyre: “Quest’immagine ha attirato la mia attenzione”
Su Twitter, i due ex amici si stanno già stuzzicando per l’incontro di RAW. Drew McIntyre ha parlato di un Eye for an Eye Match (come quello tra Seth Rollins e Rey Mysterio), mentre Dolph Ziggler ha alzato la posta in palio e ha provocato il WWE Champion, sfidandolo ad un Career vs Career Match.
Drew McIntyre, però, ribadisce di essere lui a dover decidere e posta una foto photoshoppata di Dolph Ziggler senza capelli, dicendo che questa foto ha attirato la sua attenzione. L’incontro di RAW, dunque, sarà un Hair vs Hair Match?
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

