COME ABBIAMO VISTO NELL’ULTIMA PUNTATA DI RAW, SETH ROLLINS HA PERSO IL SUO TITOLO INTERCONTINENTALE CONTRO DOLPH ZIGGLER.

Con una mossa che nessuno si aspettava, la WWE ha utilizzato l’open challenge di Rollins per togliergli il titolo e metterlo invece alla vita di Dolph Ziggler. Secondo Dave Meltzer del Wrestling Observer la WWE potrebbe avere in mente di aggiungere The Architect nel multi man match di Extreme rules. Non è comunque da esludere la possibilità che Seth possa riconquistare il titolo, strappandolo dalle mani di Ziggler.

I mean it’s possible [he could win the title back] I don’t know. I kind of like the idea of him not winning the title back and going in that main event multiple-person match.

When they announced a multiple-person match I thought that was very good for Rollins because #1 he’s been the best guy so he would help the match and #2 he’s the hottest guy right now although Strowman’s pretty hot. But I think that it would be good for him to be in that match.

Voglio dire che è possibile [che riconquisti il titolo], non lo so. Però mi piace l’idea che possa non rivincere il titolo ma finire nel multi man match.

Quando hanno annunciato il multi man match ho pensato subito che potesse essere ottimo per Rollins visto che: 1. È il loro miglior uomo e aiuterebbe nella riuscita del match; 2. È l’uomo più caldo del momento anche se anche Strowman è abbastanza caldo. Ma penso che sarebbe ottimo per lui essere in quel match.