Live dall’ Huntington Center di Toledo-Ohio, questa notte andrà in onda Smackdown Live!
Andiamoci a scoprire alcune delle cose che ci attendono durante la puntata.

A Money in The Bank AJ Styles ha posto fine ad una delle faide più impegnative che lo hanno visto protagonista, sconfiggendo Shinsuke Nakamura in un Last Man Standing match. Terminata la rivalità, ora al campione non resta che scoprire il suo prossimo avversario in vista di Extreme Rules che si svolgerà il 15 luglio.

Ma chi potrebbe essere il prossimo sfidante per il WWE Championship?

La WWE ha già reso noto che nella puntata ci sarà un Gauntlet match per decretare il prossimo contendente. I nomi dei partecipanti però non sono stati rivelati.

Ci sarà un debutto!

Finalmente la SAnitY farà il suo debutto a Smackdown Live dopo essere stata chiamata nel main roster durante lo Shake Up di Aprile.

Un match al femminile

Becky Lynch dopo essere andata vicinissima alla conquista della valigetta, domenica scorsa, affronterà Billie Kay, una delle grandi escluse dal Money in the Bank ladder match.

Un’altra Mellabration alle porte?

Grande festa alle porte per Carmella che dopo aver fatto celebrazioni importanti successivamente alla conquista del titolo, sicuramente replicherà stasera, vista la prestigiosa vittoria ottenuta contro Asuka grazie all’importante aiuto di James Ellsworth, che staremo a vedere che fine farà ora che è tornato tra le fila della WWE.

Considerazioni finali :

Tanta attesa per questa puntata di SmackDown Live, poiché a Money In the Bank si è chiuso un capitolo importante che ha visto protagonisti AJ Styles e Shinsuke Nakamura e già da oggi se ne aprirà uno nuovo, dato che scopriremo il prossimo sfidante del Phenomenal One. Inoltre ci sarà il tanto atteso debutto della SAnitY, considerati come gli unici in grado di tenere testa ai Bludgeon Brothers attualmente per provare a strappargli le cinture di coppia. Si preannuncia una festa scoppiettante per Carmella che dopo aver sconfitto Asuka sicuramente si pavoneggerà come non mai ma guai a far arrabbiare la giapponese, The Princess of Staten Island ed il suo fido compare, James Ellsworth sono avvisati!