205
205

205 LIVE REPORT – (18-08-2018) – MATCH TITOLATO

Popolo di The Shield Of Wrestling, benvenuti! Alla tastiera AlexJin per il report dell’ultima puntata di 205 Live.

TJP VS LINCE DORADO

Match di buon livello di agilità, con TJP che riesce a mescolarla con le sue solite prese. Nel finale, dopo un po’ di controllo di Dorado, TJP riesce a sorpresa a togliergli la maschera e schienarlo con un roll-up.

VINCITORE: TJP

Lio Rush è nell’ufficio di Drake Maverick. Dice che non lotterà con Noam Dar perché ha impegni con Bobby Lashley, ma Maverick minaccia di non pagarlo. Il match è spostato a settimana prossima
Arriva anche Mustafa Ali. Il pakistano pressa un po’ il GM, che alla fine annuncia che affronterà Hideo Itami settimana prossima.

DREW GULAK (W/THE BRIAN KENDRICK & “GENTLEMAN” JACK GALLAGHER) VS CEDRIC ALEXANDER (C) – WWE CRUISERWEIGHT CHAMPIONSHIP

Inizio match completamente sotto il controllo del campione su tutto: sottomissioni, agilità e forza. Con una presa, Gulak prende il controllo in maniera totale. Si passa fuori con il doppio Suplex fatto tra ring e fuori dal ring che sicuramente avrete visto sulla vostra home di Facebook (che mossa, mamma mia). I due rientrano per un soffio. Lumbar Check fallita, Gu-Lock ma Alexander prende le corde. Serie di colpi (2 Powerslam di fila di Gulak) e provocazioni. Dopo una devastante gomitata in mezzo alle corde, Gulak esegue la sua finisher ma Alexander lo fa sbattere contro il paletto e chiude con la Lumbar Check.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: CEDRIC ALEXANDER

Chiudiamo con un’intervista a Buddy Murphy. Dice che la difesa del campione è stata spettacolare ma la gente vuole vedere Murphy rubare lo show e quando vincerà il titolo a Melbourne, sua città natale, a Super Show-Down, sarà finalmente il suo show.
Buona puntata, poco da dire. Buono l’opener, con un gran colpo di scena. Le faide minori procedono bene, specialmente a mio parere quella tra Ali e Itami. Il ME non è stato un capolavoro ma è stato un incontro solidissimo. Il finale e quel Suplex valgono tutto. 205 si riconferma lo show di più alta qualità in WWE.
Alla prossima!
 
 
 
 
 
 

Altre storie
IMPACT! Wrestling Report 18-02-2020