Backlash 2023 sarà il prossimo Premium Live Event targato WWE: ecco quale potrebbe essere la card dello show che si terrà a Porto Rico.
La WWE farà il ritorno a Porto Rico con un Premium Live Event tutto da gustare il prossimo 6 maggio, con Backlash che si svolgerà all’interno del Coliseo de Puerto Rico José Miguel Agrelot di San Juan, la capitale dello stato.
Grande protagonista dello show sarà senza dubbio il cantante portoricano Bad Bunny, che già a WrestleMania 39 ha messo lo zampino nel match vinto da Rey Mysterio contro suo figlio Dominik.
Quale potrebbe essere la card di Backlash 2023?
Secondo quanto riportato da Dave Meltzer sull’ultima Wrestling Observer Newsletter, questi potrebbero essere gli incontri che vedremo in quel di Backlash 2023:
- Cody Rhodes vs Brock Lesnar
- Bad Bunny e Rey Mysterio vs Dominik Mysterio e Damian Priest
- Kevin Owens, Sami Zayn e Matt Riddle vs Solo Sikoa, Jimmy Uso e Jey Uso
- Bianca Belair vs IYO SKY, anche se è possibile che il match venga anticipato e disputato in una puntata di RAW
- Becky Lynch vs Trish Stratus, anche se lo stesso Meltzer crede che l’incontro possa svolgersi direttamente a SummerSlam
La card, ovviamente, non è quella definitiva e nelle prossime settimane potrebbero esserci interessanti novità in merito.
Is @CodyRhodes the next victim for @BrockLesnar? pic.twitter.com/ngMb9BqeKC
— WWE (@WWE) April 13, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

