Chris Jericho in una recente intervista ha dichiarato che praticamente nessuno vuole abbandonare il roster della AEW.
The Ocho è una delle colonne portanti del roster della All Elite Wrestling. Jericho non solo è il primo campione mondiale della storia della compagnia ma è anche un vero e proprio punto di riferimento per Tony Khan, con un ruolo molto importante nel backstage.
Il canadese è ora in rivalità con Adam Cole e Keith Lee, in una faida che ha visto anche l’inserimento di Swerve Strickland.
Chris Jericho parla del roster AEW
Chris Jericho ha avuto modo di trattare di diversi punti relativi alla AEW, tra cui le sensazioni all’interno del roster. Ecco le sue confessioni ospite di Battleground Podcast:
“Non so se ci sia un’idea sbagliata sullo spogliatoio della AEW. Ci sono sempre alti e bassi in qualsiasi azienda, ma penso che lo spogliatoio della AEW sia un posto fantastico in cui stare, abbiamo un sacco di persone fantastiche, tutti abbiano un ottimo atteggiamento e abbiamo fatto un ottimo lavoro nell’ultimo anno per costruire il nostro marchio e il nostro spogliatoio e penso che la maggior parte, direi il 99% del nostro spogliatoio non voglia andare da nessun’altra parte e non andrebbe da nessun’altra parte.
Naturalmente ci saranno sempre dei ragazzi che vorranno andare in altri posti.
New Episode! “The Man of Many Names, Chris Jericho Joins The Show”
Today on the show we’re joined by a man of many names, but we know him as Chris Jericho! Jericho talks about his match tonight agai…
Player links & show notes: https://t.co/hc6vHZdUgZ
— Battleground Podcast (@battlegroundihr) April 12, 2023