NJPW - IMPACT! Wrestling: i retroscena della collaborazione

NJPW – IMPACT! Wrestling: i retroscena della collaborazione

Mesi di lavoro per giungere alla collaborazione

La NJPW e IMPACT! Wrestling al seguito del clamoroso finale di No Surrender in cui sono apparse le figure di David Finlay e Juice Robinson, hanno iniziato ufficialmente a collaborare, ma il tutto è frutto di un lavoro di mediazione di mesi.

I rapporti tra le due federazioni sono sempre stati fortemente tesi e stando a quanto rivela PW Insider le parti avrebbero mediato esattamente per risolvere le tensioni che persistono da anni.

NJPW – IMPACT! Wrestling: cosa c’è sotto?

PW Insider ha riportato come Scott D’Amore e Don Callis, vice direttori esecutivi della promotion di proprietà canadese, abbiano lavorato duramente per appianare le antiche divergenze.

Al seguito dell’acquisto di Anthem di IMPACT! Wrestling, quest’ultimi si sono formalmente scusati con lo spogliatoio della New Japan Pro-Wrestling e Scott D’Amore e altri dirigenti sono volati in Giappone per trattare i dettagli.

La New Japan si è mostrata aperta alla collaborazione vista la volontà di riportare i Good Brothers nel Paese del Sol Levante. La presenza di Finlay e Robinson ad IMPACT! potrebbe solo essere l’inizio, vista anche la notizia lanciata da Dave Meltzer di un possibile arrivo di Okada in America.

 

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su FacebookSeguici su Google News

Altre storie
William Regal sta per lasciare NXT?
William Regal sta per lasciare NXT?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: