NXT TakeOver: Vengeance Day Risultati Live - WWE

NXT TakeOver: Vengeance Day Risultati Live – WWE

NXT TakeOver: Vengeance Day Risultati Live - WWE: Un quick report per scoprire cosa è successo durante NXT TakeOver: Vengeance Day

NXT TakeOver: Vengeance Day
Data di uscita
14 Febbraio 2021
Luogo
Capitol Wrestling Center (Orlando, Florida)
Orario
00:30 (Italia), 18:30 (USA)
Luogo della messa in onda
WWE Network

Benvenuti al consueto breve recap dell’ultimo special event di NXT in casa World Wrestling Entertainment (QUI l’anteprima e QUI! il report).

Sebbene in questo 14 Febbraio sarebbe stato più prevedibile una nuova edizione di St. Valentine’s Day Massacre, sulla stessa falsariga di TakeOver: In Your House l’estate scorsa, ma questa volta il Black & Gold Brand ha deciso di rispolverare un altro nome di un pay-per-view storico in casa World Wrestling Entertainment: Vengeance. Al solo sentire di questo nome vengono in mente diversi eventi molto importanti della federazione, come non pensare alla vittoria di Chris Jericho su The Rock e “Stone Cold” Steve Austin la sessa sera unificando i titoli mondiali della World Wrestling Federation e World Championship Wrestling, o all’Hell in a Cell tra Batista e Triple H oppure al Triple Threat tra Undertaker, Kurt Angle e The Rock.

Ma ricordiamoci che stasera tale evento ha assunto i connotati di NXT TakeOver: Vengeance Day, pertanto è giusto parlare anche della card dell’evento.

Il campione Nordamericano Johnny Gargano, nonostante le abbia provate tutte per evitarlo, è costretto a mettere in palio la sua cintura contro KUSHIDA.

La prima edizione del Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic, nonostante la divisione femminile di NXT sia povera di tag team, è finalmente arrivata alla fase finale ed a scontrarsi sono Shotzi Blackheart & Ember Moon Dakota Kai & Raquel Gonzalez. Le vincitrici, tra l’altro, otterranno come premio un’opportunità titolata ai titoli di coppia femminili detenuti da Shayna Baszler & Nia Jax.

Per quanto riguarda il Dusty Rhodes Tag Team Classic maschile, invece, i tag team non mancano ed i finalisti dell’edizione di quest’anno sono i Grizzled Young Veterans, già runner-up dell’edizione dell’anno scorso, ed i debuttanti MSK, precedentemente noti come Rascalz in quel di IMPACT! Wrestling. Come da tradizione, i vincitori del torneo otterranno una chance ai titoli di coppia di NXT detenuti da Oney Lorcan & Danny Burch.

Il primo match annunciato dell’evento era il match con in palio il titolo femminile di NXT, dove la campionessa Io Shirai è pronta a difendere la cintura dall’assalto di Toni Storm Mercedes Martinez in un Triple Threat Match.

Il main event della serata non poteva che essere lo scontro tra il campione NXT Finn Balor Pete Dunne con in palio l’alloro massimo del Black & Gold Brand, ma ad assistere a tale incontro non saranno solo i fan ma anche una persona in particolare. Siamo ovviamente parlando di Edge, vincitore della Royal Rumble, il quale non ha ancora scelto il suo avversario per WrestleMania 37. Anche quest’anno NXT farà una capatina allo Showcase of the Immortals in quel del Raymond James Stadium di Tampa? Lo scopriremo solo vivendo e per il momento è meglio vivere l’odierno TakeOver.

Risultati NXT TakeOver: Vengeance Day

  • Women’s Dusty Rhodes Tag Team Classic Final: Dakota Kai & Raquel Gonzalez hanno sconfitto Ember Moon & Shotzi Blackheart.
  • NXT North American Championship Match: Johnny Gargano (c) ha sconfitto KUSHIDA – ancora campione.
  • Dusty Rhodes Tag Team Classic Final: MSK (Nash Carter & Wes Lee) hanno sconfitto Grizzled Young Veterans (Zack Gibson & James Drake).
  • NXT Women’s Cmapionship Match: Io Shirai (c) ha battuto Toni Storm Mercedes Martinez – ancora campionessa.
  • NXT Championship Match: Finn Balor (c) ha sconfitto Pete Dunne – ancora campione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
SummerSlam segnerà l'inizio del ritorno in tour della WWE?
SummerSlam segnerà l’inizio del ritorno in tour della WWE?
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: