The Boogeyman potrebbe apparire a sorpresa nel corso del prossimo episodio di Monday Night RAW che si svolgerà lunedì, nella notte di Halloween.
La WWE proporrà infatti una sorta di puntata speciale dedicata proprio alla festa celebre per il tradizionale “dolcetto o scherzetto” e i fan si aspettano grandi sorprese per la serata.
Anche se non confermata ufficialmente dalla federazione, per l’episodio è stata pubblicizzata la presenza dell’attuale Undisputed WWE Universal Champion Roman Reigns, oltre al Judgment Day, AJ Styles, Karl Anderson, Luke Gallows, le Damage CTRL, la RAW Women’s Champion Bianca Belair, Baron Corbin, gli Street Profits, Austin Theory e Kevin Owens.
The Boogeyman (e non solo) sarà a RAW?
Secondo quanto riportato da PW Insider la WWE sta pianificando delle apparizioni speciali per la puntata di Monday Night RAW. tra cui quella di The Boogeyman: l’ex wrestler si è fatto vedere in settimana durante un episodio di WWE The Bump.
Dovrebbe inoltre esserci spazio anche per The Godfather, che dovrebbe presentarsi con la gimmick di Papa Shango, molto più adatta ad una serata a tema Halloween.
#WWE Home Sweet Home Office. pic.twitter.com/coWuKgBbfX
— BOOGEYMAN (@realboogey) October 27, 2022