The Forgotten Sons faranno presto ritorno in WWE?
The Forgotten Sons faranno presto ritorno in WWE?

The Forgotten Sons faranno presto ritorno in WWE?

I Forgotten Sons faranno presto ritorno?

Secondo le ultime indiscrezioni, la WWE ha chiesto al team creativo di trovare nuove idee per un ritorno dei Forgotten Sons.

In quest’ultimo periodo, la WWE è in cerca di Tag Team, dato che alcune importanti coppie non possono esibirsi, a causa di determinati infortuni (per esempio, The Usos The New Day The Viking Raiders).

Per questo motivo, come riportato da Fightful, la WWE avrebbe deciso di richiamare una stable dimenticata negli ultimi mesi, a causa di alcuni tweet. Stiamo parlando dei Forgotten Sons.

La stable di SmackDown, che ha debuttato nel post-WrestleMania 36, ha immediatamente ricevuto un’opportunità per il WWE SmackDown Tag Team Championship, ma i tre atleti sono stati poi accantonati, in particolar modo a causa di alcuni tweet di Jaxson Ryker.

Ora, sembra che la Federazione di Vince McMahon abbia deciso di reintegrare i Forgotten Sons, anche se non è chiaro se Jaxson Ryker farà parte del gruppo. Il suo nome, infatti, è tornato nuovamente nella bufera, a causa di un suo ultimo tweet anti-mascherine.

Bisognerà vedere, dunque, se la WWE deciderà di utilizzare solo Wesley Blake Steve Cutler o se sarà comunque reintegrato anche Jaxson Ryker, data l’attuale carenza di Tag Team sia a RAW che a SmackDown. Restate aggiornamenti con The Shield Of Wrestling per scoprire tutte le novità dal mondo del wrestling!

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
FTR: i loro tentativi per farsi rilasciare prima dalla WWE
FTR: i loro tentativi per farsi rilasciare prima dalla WWE