Zelina Vega cerca partner per conquistare i Women's Tag Team Championship?
Zelina Vega cerca partner per conquistare i Women's Tag Team Championship?

Zelina Vega cerca partner per conquistare i Women’s Tag Team Championship?

Le sue parole a Table Talk

Zelina Vega vuole i Titoli di coppia femminili? Nell’intervista a Table Talk, l’ex TNA Knockouts Tag Team Champion con il ring name Rosita, ha confessato la sua idea del voler provare a vincere i WWE Women’s Tag Team Championship, dichiarandosi interessata alla ricerca di una partner e fornendo anche un preciso identikit.

Dopo quanto successo in seguito allo sfortunato finale di match tra la campionessa Asuka e Mickie James, lo scorso lunedì a Monday Night RAW, preceduto nei fatti da un accenno di split nemmeno così velato da Andrade ed Angel Garza, abbiamo parlato del futuro di Zelina Vega come la possibilità di un nuovo inizio in WWE, una seconda fase della sua carriera in quel di Stamford.

La sfida lanciata ad Asuka come sua contendente al RAW Women’s Championship, ha incuriosito molto la fetta del WWE Universe abituata alla Vega nelle vesti di manager a bordo ring ed ha fatto ben sperare chi invece ha radicato la sua passione nel Wrestling anche al di fuori della World Wrestling Entertainment, e ne ha ricordato il successo nell’attuale IMPACT!, quando con il ring name Rosita vinse i TNA Knockouts Tag Team Championship con Sarita.

Vorrei vincere i titoli di coppia femminili

Intervistata a Table Talk, da D-Von Dudley, Zelina Vega non ha nascosto che un futuro assalto ai WWE Women’s Tag Team Championship è un’idea concreta, già consapevole di chi vorrebbe al suo fianco, ha fornito un preciso identikit basato sulla combinazione delle caratteristiche singole.

“Faccio un nome senza pensarci due volte: Nia Jax. Vorrei una partner del suo calibro e lo so perchè nessuno individua i talenti meglio di me, lei è perfetta per questa situazione. Nia è dominante ed è davvero brava, potremmo esaltarci a vicenda. Saremmo un pò come lo Ying e lo Yang, perchè siamo simili in delle cose ma anche l’opposto in altre. Fisicamente e non solo, riesco già ad immaginarci”.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

Seguici su Facebook Seguici su Google News

Altre storie
Braun Strowman critica il nuovo personaggio di Roman Reigns
Braun Strowman critica il nuovo personaggio di Roman Reigns