The Miz nell’intervista post RAW ha rivelato con rammarico di non saper più cosa fare in WWE, avendo ormai già fatto di tutto nella compagnia.
La carriera dell’A-Lister è infatti pregna di grandissimi successi. Il lottatore si è distinto sia in coppia, con vari compagni tra cui per ultimo R-Truth. e sia in singolo, vincendo titoli secondari e principali, come due volte il WWE Championship.
Una carriera da sicuro Hall of Famer che insieme alle sue straordinarie abilità oratorie lo rende uno dei lottatori più popolari tra i fan. Una strada che però sembra al momento impantanata, vista l’incapacità di riproporsi ad altissimi livelli.
Quale sarà la prossima mossa di The Miz?
The Miz sarebbe dovuto essere uno dei protagonisti dell’ultima puntata di Monday Night RAW. The Awesome One viene da una striscia di sconfitte che perdura dalla perdita dei titoli di coppia con R-Truth e aveva tutte le intenzioni di sovvertire questo dato.
L’avversario di turno era decisamente complesso, vale a dire Bronson Reed, ma l’incontro non è neanche partito. L’ex NJPW è stato infatti brutalmente attaccato da Braun Strowman prima del suono della campanella, in un antipasto della mastodontica sfida che vedremo lunedì prossimo in quel di RAW.
The Miz nel post RAW ha avuto modo di essere intervistato, rivelando la sua incertezza sulla sua direzione professionale
“Il pubblico era in piedi prima del mio incontro. Non ho avuto l’opportunità di affrontare Bronson Reed. La folla ha avuto ciò che voleva, giusto? Non so cosa fare. Ho fatto tutto quello che c’era da fare in WWE. Non so cosa fare.”
QUI trovate il report di RAW.
What does @mikethemiz have to say about NO MATCH tonight on #WWERaw?#RAWTalk
▶️ @peacock pic.twitter.com/8U8V5olQGn— WWE (@WWE) September 24, 2024