The Miz ha deciso di prendersi gioco di LA Knight nell’ultima puntata di RAW, arrivando a imitarlo per prendere in giro anche i fan.
L’A-Lister e The Megastar si scontreranno ufficialmente questa domenica a Payback, dopo che per settimane i due si sono pestati i piedi a vicenda tra segmenti parlati e interferenze nei rispettivi match, con l’uno che ha causato la sconfitta dell’altro.
Ma appena 6 giorni prima del Premium Live Event, l’atleta al secolo Mike Mizanin ha pensato bene di lanciargli un’altra stoccata.
The Miz entra vestito come LA Knight
Nell’ultima puntata di RAW, infatti, è risuonata la theme song di LA Knight ma quest’ultimo non ha fatto il suo ingresso in scena. Ad entrare, infatti, è stato The Miz facendo un cosplay abbastanza accurato del suo rivale similmente a quanto fatto con The Rock e John Cena in passato, per poi prenderlo in giro durante un segmento parlato evidenziando sia il suo presunto essere generico che la sua ripetitività.
Come finirà il match tra i due a Payback? Restate connessi con The Shield of Wrestling per ulteriori aggiornamenti.
QUI! e QUI! trovate report e risultati di RAW
WAIT JUST A MINUTE!!!#WWERaw pic.twitter.com/xdkHR7hGJW
— WWE (@WWE) August 29, 2023
How did @mikethemiz do as @RealLAKnight?! 😂#WWERaw pic.twitter.com/SwFicdLpBy
— WWE (@WWE) August 29, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

