The Miz ha rivelato in un’intervista con la WWE come uno dei suoi obiettivi sia un giorno tornare a lottare nel main event di WrestleMania.
L’Awesome One è senza alcun dubbio una delle Superstar più popolari della federazione di Stamford. Mizanin ha avuto una carriera di ottimi livello, costruendo negli anni un palmares a dir poco straordinario.
Svariati titoli di coppia, lo US Championship, per ben otto volte l’Intercontinental Championship oltre a due volte il WWE Championship. Una carriera di ottimo livello che lo ha visto competere contro alcuni dei migliori wrestler degli ultimi anni, apparendo nei palcoscenici più prestigiosi.
The Miz tornerà nel main event di WrestleMania?
Nel 2011 The Miz ha avuto l’occasione di lottare nel main event di WrestleMania 27, sconfiggendo John Cena grazie all’aiuto di The Rock.
The Miz ha rivelato in un’intervista speciale con la WWE di voler un giorno tornare a lottare nel match più importante dell’anno in casa Stamford:
“Vuoi entrare nella Chamber perché vuoi un’opportunità, un’opportunità per affrontare Seth Rollins per il World Heavyweight Championship ed è esattamente quello che volevo fare ma non ci sono riuscito.
Logan mi ha mostrato cose che non pensavo potesse fare e ha fatto di tutto per sconfiggermi. Ha fatto di tutto, agendo alle spalle dell’arbitro, cercando di inserire oggetti estranei. Devo tornare indietro e riconsiderare tutto e capire cosa devo fare per tornare nel mondo in cui sento di appartenere ossia il main event. Essere il top guy a WrestleMania. Quindi lo scopriremo. Il tempo ce lo dirà. Non perdete la fiducia. Sono sempre Awesome.”
QUI la card di Elimination Chamber.
HE’S THE MIZ AND HE’S AWESOME! 🙌#SmackDown | Live on TNT Sports & discovery+ pic.twitter.com/tLfAM1vDoB
— WWE on TNT Sports (@wweontnt) February 17, 2024