The Rock aveva proposto un turn heel a Cody Rhodes, ma l’American Nightmare ha preferito rifiutare l’idea e per questo motivo è stato scelto John Cena.
The Final Boss, il Leader della Cenation e Travis Scott hanno dato vita a un’alleanza storica in quel di WWE Elimination Chamber 2025, l’ultimo Premium Live Event della federazione con sede nella città di Stamford che si è tenuto lo scorso sabato.
In quel del Rogers Centre di Toronto, John Cena ha deciso di voltare le spalle al WWE Universe brutalizzando Cody Rhodes con l’aiuto di The Rock e del rapper di Houston.
A quanto pare, però, Rocky aveva un’altra idea in mente. Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer nell’ultima Wrestling Observer Newsletter, sembra che The Rock avesse inizialmente proposto al team creativo il turn heel di Cody Rhodes.
Il piano, però, è stato rifiutato dall’American Nightmare e accolto con freddezza dalla dirigenza: in tanti, infatti, credevano che l’unica cosa che avrebbe potuto danneggiare la WWE fosse proprio un passaggio di Rhodes (ora amatissimo dal pubblico) tra le fila dei cattivi.
Come piano B si è dunque scelto il turn heel di John Cena ma, anche in questo caso, le idee sono state stravolte all’ultimo: il turn era infatti previsto direttamente per WrestleMania 41, ma alla fine è stato deciso di anticipare il tutto a Elimination Chamber.
When The Rock wasn’t going to wrestle, but wanted to be a part of the WrestleMania 41 build, he wanted to be aligned with Cody Rhodes with Rhodes going heel.
Rhodes turned down the idea, and they went to John Cena as the second choice.
There are those in the company who… pic.twitter.com/td94bOKhw0
— WrestlePurists (@WrestlePurists) March 7, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

