The Rock vs Cody Rhodes è un match del quali si parla ormai da quasi un anno. Se prima questa sembrava una lontana possibilità, ora si può fare.
Facciamo un passo indietro e torniamo all’inizio del 2024 quando alla Royal Rumble l’American Nightmare Cody Rhodes conquistava la sua seconda rissa reale consecutiva assicurandosi un posto in quel di WrestleMania XL contro Roman Reigns al tempo Undisputed WWE Universal Champion.
Il match di Cody però è stato in serio dubbio quando inizialmente ha ceduto il posto a The Rock, ma i fan si sono ribellati e da quel momento abbiamo finalmente la redenzione dell’American Nightmare che ha conquistato il titolo e ha finalmente sconfitto Roman Reigns. Ma in realtà non c’è stato solo questo.
The Rock vs Cody si farà?
The Rock dopo quel doppio cambio di piani ha ben deciso di turnare heel alleandosi al cugino e dopo aver eseguito un brutale pestaggio ai danni di Cody Rhodes a RAW, nella Night 1 di Mania lo ha pure schienato ottenendo la vittoria per lui e Roman Reigns. La sera dopo però le cose, come detto, non sono andate come previsto ma ciò non ha intaccato il Final Boss.
Infatti nel RAW post-Mania The Rock ha avuto un confronto con Cody Rhodes lasciandoci intendere che avremo sicuramente visto un incontro fra i due, prima o poi. Nella giornata di ieri però è arrivata la notizia secondo la quale The Rock non sarà presente alla prossima WrestleMania e che quindi i piani verranno cambiati.
Sempre nelle scorse ore però arriva l’ufficialità che durante la première di MOANA 2, il Final Boss e l’American Nightmare hanno registrato un qualcosa per la loro rivalità, segnale che nella mente dei dirigenti della WWE la possibilità di fare questo match c’è eccome. Resta solo da capire quando e se effettivamente riusciremo a vederlo.
The Rock and Cody Rhodes filmed something together at the world premiere of ‘MOANA 2’ a few weeks ago.
Context unknown.
(via @FightfulSelect) pic.twitter.com/izJ32K9KkT
— Wrestle Ops (@WrestleOps) December 5, 2024