Jon Moxley è stato attaccato da Jay White, “Hangman” Adam Page e Orange Cassidy nel corso dell’ultima puntata di AEW Dynamite.
Il leader dei Death Riders e i suoi scagnozzi hanno terrorizzato la All Elite Wrestling per mesi, prendendo “in ostaggio” l’AEW World Championship senza più mostrarlo in televisione e attaccato diversi gruppi di atleti nel corso delle ultime settimane.
Sembra, però, arrivato il momento della ribellione da parte dei wrestler della All Elite, e in vista di AEW Worlds End 2024 (evento che si terrà a fine dicembre) potrebbe delinearsi un possibile match a 4.
Durante l’ultimo episodio di AEW Dynamite Jon Moxley è stato attaccato nel quadrato: Jay White l’ha colpito con la Blade Runner, Adam Page l’ha colpito con il Buckshot Lariat e Orange Cassidy (che sembrerebbe aver preso il posto di Christian Cage, detentore del contratto vinto nel Casino Gauntlet Match, in questa faida) l’ha colpito con l’Orange Punch.
Che cosa succederà nelle prossime settimane? Jon Moxley e i suoi Death Riders si vendicheranno e aggrediranno i tre come hanno già fatto in passato con altri atleti che hanno provato a ribellarsi?
Clicca QUI! per trovare il report dell’ultimo episodio di AEW Dynamite.
• Orange Punch to Moxley
• Bladerunner to Moxley
• Buckshot to MoxleyORANGE, SWITCHBLADE AND HANGMAN WORKING TOGETHER. OMFG, LET’S GOOOOO.
pic.twitter.com/4PQsnDjtBL— Drainmaker 🌧️ 💵 (@DrainBamager) December 5, 2024