The Rock è stato inserito nei poster e nelle pubblicità di WWE Elimination Chamber 2025, creando delusione tra altri wrestler: ecco le ultime novità sulla situazione.
The Final Boss è tornato e si è reso subito protagonista, chiedendo a Cody Rhodes di “vendere la sua anima” a Rocky e diventare una sorta di Corporate Champion. L’American Nightmare sarà chiamato a una risposta fondamentale per il suo futuro e per il futuro della WWE, e per questo motivo c’è grandissima attesa per il prossimo Premium Live Event, ovvero Elimination Chamber 2025.
Secondo quanto rivelato da Dave Meltzer, pare che la presenza ingombrante di The Rock abbia fatto storcere il naso a qualche atleta. The Great One ha infatti sostituito molti altri wrestler sui poster e sul materiale pubblicitario realizzato per l’evento di Toronto, andando dunque ad eclissare altri atleti che avrebbero, invece, voluto essere in qualche modo presenti sulle varie pubblicità.
La notizia arriva qualche giorno dopo un altro interessante rumor: alcuni atleti, infatti, non sarebbero contenti del fatto che “a causa” di The Rock siano stati stravolti diversi piani e sia stata riscritta l’ultima puntata di SmackDown, cancellando anche il match tra Liv Morgan e Naomi.
Pare, inoltre, che con The Rock sia arrivato anche un grande cambiamento per quanto riguarda il Men’s Elimination Chamber Match: clicca QUI! per scoprirne di più!
There were several people upset internally in WWE this week when the main Elimination Chamber ad took everyone off the ad and it was replaced with a new ad with only the photo of Dwayne Johnson
– WON pic.twitter.com/FKQhNAJzz0
— WrestlePurists (@WrestlePurists) February 28, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

