The Undertaker è tornato a parlare del main event di WrestleMania 39, sottolineando come la sconfitta di Cody Rhodes si sia rivelata una scelta ottima!
Il Demon of the Death Valley è stato, in piccola parte, protagonista di WrestleMania 40. Nel main event tra Cody Rhodes e Roman Reigns, infatti, le luci si sono spente e il Deadman è magicaemnte apparso sul quadrato per mettere fuori dai giochi The Rock, colpendolo con una Chokeslam.
La sfida tra Reigns e Rhodes è arrivata un anno dopo il primo incontro tra i due, che si tenne nel main event di WrestleMania 39. In quell’occasione, tra lo stupore generale, fu il Tribal Chief a conquistare la vittoria, difendendo la cintura grazie all’aiuto di Solo Sikoa.
Senza quel finale a sorpresa, però, non ci sarebbe stato il capolavoro di WrestleMania 40. Ad affermarlo è stato proprio The Undertaker, che durante il suo Six Feet Under Podcast ha difeso a spada tratta la particoalre scelta di booking di far perdere Cody Rhodes al SoFi Stadium.
The Undertaker si è spinto addirittura oltre, definendo la decisione del team creativo come “la miglior scelta di booking di sempre”. E, a proposito del Deadman e dello Showcase of the Immortals, il WWE Hall of Famer è tornato a parlare della sfida con Shawn Michaels a WrestleMania 25: clicca QUI! per trovare le sue parole.
Roman Reigns retaining the Undisputed WWE Universal Championship against Cody Rhodes at WrestleMania 39 https://t.co/9a0CoOiJE8 pic.twitter.com/WBw6QL6yyp
— gravel ✯ (@gravelstheory) November 29, 2023