Matt Hardy ha rivelato che, nel lontano 2002, il team creativo della WWE stava pensando a un particolare cambio di ring name per lui. Scopriamo le sue parole!
Il più anziano dei fratelli Hardy, già da diversi anni, conduce un suo podcast molto divertente (Extreme Life of Matt Hardy Podcast) durante il quale si esprime sulla situazione attuale del pro-wrestling, commenta gli show delle varie compagnie e racconta interessanti aneddoti sul passato.
Nel 2002, dopo essersi separato da suo fratello Jeff, Matt cominciò ad essere presentato come “Matt Hardy Version 1”, con la bellissima “Live For The Moment” dei Monster Magnet come theme song. Le cose, però, sarebbero potute andare in maniera decisamente diversa.
In uno dei recenti episodi del suo podcast, infatti, Matt Hardy ha rivelato che il team creativo (in particolare Vince McMahon e Paul Heyman) propose al Broken One una gimmick totalmente diversa. Matt, infatti, avrebbe dovuto stringere un’alleanza con Chavo Guerrero e cambiare ring name, adottando un nuovo nome ispanico, con una storyline che lo avrebbe portato a rifiutare definitivamente le sue origini e la sua famiglia.
Matt ha rivelato che, dopo aver ascoltato la proposta, propose la gimmick di “Matt Hardy Version 1” che venne apprezzata e approvata dal team creativo.
#WBW 2000 Who remembers this Hardy Boyz RAW magazine cover? pic.twitter.com/a5AdkyXcHc