The Undertaker: cosa vuole fare dopo aver lasciato la WWE?

The Undertaker: cosa vuole fare dopo aver lasciato la WWE?

Quali sono i piani di The Undertaker?

Ultimo aggiornamento:

The Undertaker è stato uno dei wrestler più iconici della sua generazione ed ha scritto pagine indelebili della storia della federazione con base a Stamford grazie a match e rivalità entrati nell’immaginario collettivo.

Per il Deadman adesso è arrivato finalmente il momento di riposare dopo che a Survivor Series la WWE gli ha dato l’opportunità di appendere definitivamente gli stivali al chiodo rendendo omaggio alla sua onorata carriera.

A proposito di WWE e di grandi eventi, Rey Mysterio ha dichiarato che sarebbe disposto ad eliminare suo figlio Dominick pur di vincere la Royal Rumble! Trovate la notizia completa in questo video:

Cosa vuole fare The Undertaker?

Dal momento che ora è ufficialmente un’ex wrestler molti appassionati della disciplina si sono cominciati a chiedere cosa avrà in mente di fare. Una risposta è arrivata dal diretto interessato nel corso di un suo intervento nel podcast The Joe Rogan Experience dove, tra i vari argomenti discussi, ha rivelato che gli piacerebbe diventare un uomo a contatto con la natura visto la sua passione per la pesca e la caccia. Ecco le dichiarazioni rilasciate da The Phenom durante la chiacchierata:

Ho dedicato tutta la mia vita al wrestling. Ci saranno momenti in cui aiuterò e farò da mentore ad alcuni ragazzi, ma devo scoprire cosa mi appassiona e guadagnarmi da vivere. In questo momento il mio obiettivo è essere il miglior uomo a contatto con la natura possibile. Ho sempre amato pescare e cacciare ma non ho mai avuto tempo.

The Undertaker si merita un periodo di pausa dopo gli anni di servizio fedele alla corte di Vince McMahon, ma non ha voluto chiudere nessuna porta per una futura collaborazione. Chissà cosa accadrà, per scoprirlo non resta che aspettare e vedere che piega prenderanno gli eventi nel prossimo futuro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff, ci sono diverse posizioni disponibili, se sei interessato CLICCA QUI

Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!



Seguici su Google News

Altre storie
Sami Zayn vuole fare squadra con Kevin Owens in WWE
Sami Zayn vuole fare squadra con Kevin Owens in WWE
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: