in

The Undertaker e Vince McMahon sono stati visti insieme in Arabia Saudita

The Undertaker e Vince McMahon

The Undertaker e Vince McMahon sono stati visti insieme in Arabia Saudita. A meno di due settimane da Crown Jewel, The Undertaker e Vince McMahon sono già giunti in Arabia Saudita.

Potete trovare questa notizia e tutti i nostri contenuti anche sulla nostra app. SCARICALA QUI!

Mancano meno di due settimane a WWE Crown Jewel 2019, evento che si svolgerà a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita. A quanto pare due persone chiave della WWE sono già giunte nel regno arabo: The Undertaker e il Chairman della federazione Vince McMahon.

I due sarebbero andati in Arabia Saudita ad assistere a una parata della capitale, in cui era presente anche un carro a tema WWE. Non è ancora chiaro se i due siano rientrati negli States o meno.

La pagina araba che ha pubblicato la foto su Twitter ha inoltre specificato che i fan arabi hanno iniziato a diffondere l’hashtag #WeWantUndertakerInRiyadh, questo perché, seppur sia stato pubblicizzato per l’evento, non è stato annunciato nessun match con il “Deadman” nell’evento, almeno per il momento.

Il “Deadman” potrebbe presenziare all’evento anche solo per un segmento che lo vedrà protagonista. Alcuni rumor, invece, dicono che il “Phenom” potrebbe addirittura assentarsi, come ha fatto il 4 ottobre, per la premiere di SmackDown su FOX.

Ultimo membro del Team Flair?

Ci sarebbe inoltre la possibilità che l’alter ego di Mark Callaway possa apparire a sorpresa nel Ten-Men Tag Team Match tra il Team Hogan e il Team Flair, in qualità di ultimo membro del secondo team. Ciò potrebbe avvenire, ovviamente, se nelle prossime settimane la WWE non dovesse annunciare un altro lottatore che prenderà quel posto.

Se volete far parte della nostra community entrate nel gruppo Telegram.

Per partecipare alle nostre periodiche chiacchierate entrate a far parte del nostro server Discord.

What do you think?

Written by Francesco "The Raven" Auletta

Il suo primo incontro con il mondo del wrestling è avvenuto nel 2004 con il celebre boom di WWE SmackDown in Italia, ma è divenuto un fan a tempo pieno a fine 2012. Con il passare degli anni, la sua passione per il wrestling è maturata così tanto da diventare una sorta di linfa vitale. Sogna di diventare un wrestler e di diventare WWE Champion.
Oltre al wrestling, è anche appassionato di musica (principalmente musica rock e metal) e di cinema.
Vorrebbe entrare nell'Accademia delle Belle Arti di Napoli per studiare fotografia, cinema e televisione e approfondire da autodidatta la produzione musicale.
I suoi sogni secondari sono quelli di creare un musical project, avviare un progetto di cortometraggi, aprire un canale YouTube per trattare delle sue tre passioni principali, e creare un programma televisivo contenente un format rivoluzionario per la TV dei ragazzi.
E' entrato a far parte di The Shield of Wrestling nell'aprile del 2019 e, da allora, occupa il ruolo di addetto alle news.

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

Intervista a Dylan Rose

Intervista a Dylan Rose: ”Sono cresciuto come wrestler e uomo” (VIDEO)

(13-10/20-10) I podcast della settimana

(13-10/20-10) I podcast della settimana di The Shield Of Wrestling Radio