The Undertaker, nel corso della sua lunga carriera, ha lottato anche in NJPW. Non lo sapevate? La federazione ha ricordato il fatto sui social.
Prima di diventare il Demon of the Death Valley che conosciamo oggi, anche il Phenom ha dovuto fare un po’ di gavetta in giro per il mondo calcando anche il prestigioso ring della New Japan Pro-Wrestling.
Nel 1990, con il ring name di Punisher Dice Morgan, The Undertaker lottò più di dieci incontri per la Shin-Nihon, prima di tornare negli Stati Uniti per esibirsi in World Championship Wrestling e World Wrestling Federation.
In Giappone ha condiviso il ring con vere e proprie leggende della disciplina: Masahiro Chono, Pegasus Kid (Chris Benoit), Kengo Kimura e molti altri.
35 anni dopo il suo esordio in NJPW, la federazione giapponese ha voluto ricordare la sfida di debutto di The Undertaker nella terra del sol levante: il 2 marzo del 1990, infatti, Punisher Dice Morgan fece squadra con Crusher Bam Bam Bigelow per affrontare e sconfiggere il team formato da Masa Saito e Shinya Hashimoto.
Una vera e propria chicca che è possibile recuperare iscrivendosi a NJPW World, il servizio di streaming della New Japan.
It’s Sunday, March 2 in Japan!#onthisday in 1990, Korakuen Hall saw Masa Saito and Shinya Hashimoto face quite the Undertaking, as they took on Bam Bam Bigelow and Punisher Dice Morgan!
Relive history with @njpwworld!https://t.co/7ThHBZghV7#njpw pic.twitter.com/rZR3TXYVBu
— NJPW Global (@njpwglobal) March 1, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

