The Undertaker sarà il soggetto speciale della prossima edizione di Survivor Series, dove festeggerà i 30 anni di carriera in WWE. Per l’occasione, egli ha reso omaggio ad un’importante figura del suo passato: Paul Bearer.
Tra due settimane, la WWE ospiterà una nuova edizione di Survivor Series.
L’evento, che presenterà nuovamente il tradizionale scontro RAW vs SmackDown, sarà dedicato al personaggio di Undertaker, che debuttò in WWE a Survivor Series 1990. Per l’occasione, ci sarà anche l’apparizione dello stessa leggenda, per la quale potrebbe esserci un importante confronto.
La WWE, per omaggiare Undertaker, sta pubblicando numerosi contenuti riguardanti il suo passato, ma ha anche annunciato l’imminente uscita di un nuovo documentario, dedicato alla figura di Paul Bearer e, perciò, chiamato “The Mortician”.
L’atleta, pubblicizzando il nuovo documentario della WWE, ha voluto pubblicare un personale tributo a Paul Bearer su Twitter.
Paul Bearer was an iconic manager in front of and behind the curtain and was a great friend and great person in my life. I hope this shows just a portion of the man he was and the role he played in helping make The Undertaker so successful. #TheMortician @WWENetwork pic.twitter.com/UdeWpixOVj
— Undertaker (@undertaker) November 8, 2020
“Paul Bearer era un manager iconico di fronte alle telecamere e dietro le quinte ed era un grande amico e una grande persona nella mia vita. Spero che questo mostri almeno una parte dell’uomo che era e il ruolo che ha giocato nell’aiutare a rendere The Undertaker di così grande successo. #TheMortician”
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

