The Undertaker si ritirerà ufficialmente a WWE Survivor Series 2020 almeno stando a quanto afferma la federazione di Stamford sul proprio sito ufficiale.
The Phenom è senza ombra di dubbio l’icona più leggendaria della storia della WWE. Capace di impressionanti record, difficilmente battibili, ha rappresentato nel bene e nel male la compagnia, difendendola e trasportandola anche nelle ore più buie.
L’edizione di quest’anno di Survivor Series sarà interamente dedicata ai suoi 30 anni di carriera, coronati da incredibili successi, partiti dal 4vs4 tra il team di Ted DiBiase e il team di Dusty Rhodes fino al tanto discusso e apprezzato Boneyard Match di WrestleMania 36 contro AJ Styles.
Trenta lunghi anni costellati da 7 regni da campione mondiale e l’impressionante record di 21 vittorie al Grandaddy of them All, che potrebbero culminare con un romantico finale, proprio lì dove tutto ebbe inizio.
Infatti stando a quanto riportano gli account social della WWE, Survivor Series dovrebbe rappresentare l’ultima passerella, il ritiro ufficiale di The Undertaker.
Una carriera celebrata nelle ultime settimane dalla compagnia di Vince McMahon, come lo stesso articolo ricorda, e che dovrebbe continuare anche nei prossimi giorni con foto esclusive e possibili nuovi documentari sul WWE Network.
The @undertaker ‘s #FinalFarewell is set for #SurvivorSeries on Sunday, Nov. 22. #ThankYouTakerhttps://t.co/l9jsOGQiVu
— WWE (@WWE) November 6, 2020
La fine di un’era?
Siamo davvero di fronte alla parola fine della di una delle più incredibili carriere della storia del wrestling? Sembra proprio che anche i più nostalgici dovranno arrendersi. Come è stato più volte ribadito le energie mancano e il Deadman ha dato nel ring tutto quello che si poteva dare.
Non resta che una parola da dire a The Undertaker: grazie!
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Ora è possibile acquistare la prima rivista dedicata al wrestling italiano. CLICCA QUI!
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

