Thunder Rosa ha pubblicato un post su Twitter per mettere in chiaro una cosa: non è incinta, le voci che circolano in rete sono false.
La lottatrice messicana della All Elite Wrestling non si esibisce dallo scorso mese di agosto, precisamente da quando fu costretta a prendersi una pausa a causa di un problema alla schiena che la tormenta ormai da tempo.
In tanti credevano di poter rivedere la nativa di Tijuana all’inizio di questo 2023 ma, purtroppo, a quanto pare la Rosa non è stata ancora dichiarata idonea per tornare a lottare sul ring e difficilmente ciò avverrà nel corso dei prossimi mesi.
Thunder Rosa incinta? La lottatrice AEW smentisce
Negli ultimi giorni alcuni fan avevano fatto notare come Thunder Rosa avesse preso qualche kg, come era possibile vedere in alcune foto, ipotizzando che la possibile assenza prolungata della messicana potesse essere legata ad una gravidanza.
La lottatrice della All Elite ha voluto smentire la notizia e mettere a tacere le voci con un post pubblicato su Twitter, sottolineando di non essere in una perfetta forma fisica poiché impossibilitata ad allenarsi con la costanza e la regolarità che vorrebbe.
Se vuoi acquistare TSOW Magazine approfittando dell’offerta per le vacanze di Pasqua, clicca QUI!
🍩 🍩 🍩
It’s not a “baby bump” it’s Donuts haha
you know sometimes even when trying, your body can’t look “perfect” unable to workout properly and on my period, sometimes women’s abdomen looks a little bumpy, if otherwise the #thunderarmy would be the first to know. 🍩 🍩 🍩 pic.twitter.com/OMiISATqjr— Thunder Rosa (@thunderrosa22) April 2, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

