MLW: i nomi annunciati sino ad oggi per la quinta edizione di uno degli eventi di punta per la promotion newyorkese, Battle Riot.
Nel corso del prossimo week-end, la Major League Wrestling presenterà la nuova edizione di quello che è, secondo molti, l’appuntamento più atteso dell’anno riguardante la realtà guidata da Court Bauer; stiamo parlando di Battle Riot, evento omonimo della caotica stipulazione che fungerà da incontro principale per la serata in programma alla 2300 Arena di Philadelphia, in Pennsylvania.
Una battaglia a 40 persone, dove le eliminazioni possono avvenire tramite lancio dell’avversario oltre la.terza corda, schienamento e sottomissione, dove il vincitore otterrà una opportunità garantita al Titolo Mondiale dei Pesi Massimi, in un evento futuro a sua scelta.
MLW Battle Riot – I partecipanti aggiornati
Riportiamo di seguito, aggiornata a sei giorni prima dello show, la lista di tutti gli atleti annunciati dalla MLW per Battle Riot V!
- Jacob Fatu
- John Hennigan
- Shigehiro Irie
- Willie Mack
- Alex Kane
- Lance Anoa’i
- Jimmy Lloyd
- Raven
- 1 Called Manders
- Tracy Williams
- Juicy Finau
- Rickey Shane Page
- Sam Adonis
- Mance Warner
- Matthew Justice
- Mr. Thomad
- Ray Jaz
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

