Tiffany Stratton ha rivelato il suo desiderio di voler affrontare Charlotte Flair a WrestleMania, che sia questa o la prossima.
Tra pochi mesi inizierà la Road to WrestleMania, la quale ci condurrà verso l’edizione numero 41 della kermesse più importante del wrestling. Come ogni anno, i fan si divertono a pronosticare le card dello Showcase degli Immortali, aggiungendo un pizzico di desiderio nell’assistere a Dream Match.
Uno dei più ipotizzati è una possibile contesa tra Tiffany Stratton e Charlotte Flair, con quest’ultima che è assente da quasi un anno dagli schermi della federazione, in seguito ad un grave infortunio al crociato.
Gran parte del WWE Universe ritiene che tale incontro ideale potrebbe avvenire anche con un titolo mondiale in palio, poiché la Barbie potrebbe presto diventare campionessa attraverso l’incasso della valigetta del Money in the Bank.
Ospite ai microfoni di The Takedown, Tiffany Stratton ha commentato l’ipotesi innalzata dai fan sul suo futuro a WrestleMania, e la Miss MITB ha affermato che le piacerebbe tanto affrontare la Queen al “Grandest Stage of Them All”, che sia in questa edizione o la prossima, però attualmente non sa in che fase stia con il recupero dall’infortunio.