Charlotte Flair potrebbe ottenere un match importante a WrestleMania 41, secondo alcune fonti la WWE avrebbe già grossi piani per lei.
Sono ormai dieci mesi che Charlotte Flair è assente dagli schermi della WWE, in seguito ad un infortunio subito lo scorso Dicembre durante un match a SmackDown contro Asuka. La Regina del Ring ha subito delle gravi lesioni ai legamenti del crociato ed è attualmente in fase di recupero.
In prossimità del suo ritorno in azione, sono girate molte voci sul futuro della 14 volte campionessa mondiale, soprattutto su chi sarà la sua prossima avversaria.
Tale questione è stata anche sollevata da WrestleVotes durante una sessione di domanda e risposta, nella quale sono stati chiesti i piani per la divisione femminile a WrestleMania 41. Le fonti non sono riuscite a dire molto poiché niente è assicurato ed è ancora tutto in fase di progettazione, ma ciò che sembra più certo è il match che attenderà Charlotte Flair.
La federazione di Stamford sembra avere grossi piani per la figlia del Nature Boy, infatti è stato riportato che lei sarà nella contesa femminile più importante della prossima edizione dello Showcase degli Immortali.
WrestleVotes Radio: Charlotte Flair will have a big match at WrestleMania 41.
She should face Tiffany Stratton for the WWE Women’s Title. pic.twitter.com/BOJVyZwgbV
— Pro Wrestling Finesse (@ProWFinesse) October 18, 2024