Mercedes Moné, prima di affrontare Emi Sakura, ha affermato di aver già sconfitto una “regina” in passato, un riferimento a Charlotte Flair.
Stanotte, c’è stato un nuovo capitolo della rivalità tra la WWE e la AEW, in quanto Dynamite si è tenuto (quasi) in contemporanea con NXT: per un’ora (dalle 3 alle 4 di notte), il Pro Wrestling è tornato ai tempi della famosa Wednesday Night War, quando WWE e AEW si davano battaglia per la supremazia.
Mercedes Moné cita indirettamente Charlotte Flair
Nell’ultimo episodio speciale di AEW Dynamite Title Tuesday, Mercedes Moné ha messo in palio entrambi i titoli contro Emi Sakura, riuscendo ad ottenere una nuova vittoria. Sembra che la sua prossima grande avversaria sarà Kris Statlander, come suggerito la scorsa settimana. Prima del suo match, l’ex Sasha Banks ha citato la grande rivale Charlotte Flair, attraverso un riferimento implicito: “Non sarebbe la prima volta che batto una regina“.
The TBS Champion & NJPW Strong Women’s Champion Mercedes Moné sends a message to her opponent tonight Emi Sakura.
Watch #AEWDynamite Title Tuesday LIVE on TBS!@ReneePaquette | @MercedesVarnado | @Kamille_brick | @njpwglobal pic.twitter.com/m29UE8jsuC
— All Elite Wrestling (@AEW) October 9, 2024