Tiffany Stratton in una recente intervista si è messa a confronto con Logan Paul, dichiarando di essere decisamente meglio di lui.
Tiffy è senza dubbio tra le lottatrici più popolari attualmente presenti nel roster della WWE. La donna dopo una positivissima run a NXT ha avuto modo di brillare fin da subito anche nel Main Roster. La grande prestazione nell’Elimination Chamber è stato il preludio alla vittoria del Money in the Bank.
La valigetta è stata incassata sul tramonto del 2024, con il nuovo anno che è iniziato con una nuova WWE Women’s Champion.
Le parole di Tiffany Stratton
Tiffany Stratton ha avuto modo di parlare di vari temi nell’intervista concessa a Grind City Media. Rispondendo alle parole di Logan Paul, circa il fatto che stesse flirtando con lui, la WWE Women’s Champion ha dichiarato anche di essere migliore della Social Media Megastar. Ecco un estratto delle sue parole:
“Credo di averlo sentito dire che stavo flirtando con lui? No, no, no. Non stavo flirtando con lui. Quell’uomo è venuto da me e mi ha detto che poteva insegnarmi qualcosa perché vedeva se stesso in me, il che è una vera e propria s*ronzata.
Sono molto meglio di Logan Paul. Lui può avere tutte le sue troupe di lusso, le sue mosse fantasiose e cose del genere, ma io penso di essere decisamente migliore. Non sono affatto come te, Logan Paul.”
QUI trovate il report dell’ultima puntata di Monday Night RAW.
— Tiffany Stratton (@tiffstrattonwwe) January 19, 2025
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

