Timothy Thatcher ha rimediato un serio infortunio durante il match lottato in quel di MLW Never Say Never contro Tracy Williams.
Il 40enne ex WWE, dopo aver abbandonato la federazione di Stamford nel gennaio dello scorso anno, ha lottato in diverse federazioni indipendenti negli Stati Uniti, ed ha avuto l’opportunità di esibirsi molto spesso sui ring della Pro Wrestling NOAH.
L’atleta nato a Sacramento ha avuto modo anche di debuttare in All Elite Wrestling, lottando contro Bryan Danielson ma venendo sconfitto dall’American Dragon.
Nella serata di ieri Thatcher ha lottato in Major League Wrestling ma, purtroppo, l’incontro non è andato nel migliore dei modi.
Problemi per Timothy Thatcher durante un match in MLW
La scorsa notte Timothy Thatcher ha lottato nello show della MLW, Never Say Never, che si è svolto alla 2300 Arena di Filadelfia.
L’ex wrestler della WWE ha affrontato Tracy Williams, ma l’incontro è durato poco più di 8 minuti per poi essere interrotto dall’arbitro.
Dopo aver subito una DDT, infatti, Thatcher è rimasto a terra: il direttore di gara si è sincerato delle sue condizioni, ed ha fatto la tradizionale “X” con le braccia per indicare la presenza di un problema serio.
L’incontro è stato dunque interrotto per permettere l’intervento da parte dei medici. Fortunatamente, dopo qualche minuto di attesa, Thatcher è riuscito a rialzarsi e a tornare nel backstage sulle sue gambe.
@WrestlingInc Timothy Thatcher took a ddt from Tracy Williams who come off the middle rope. Ref counted 2, then checked on Thatcher who appeared “out of it” putting up an X and calling the match. Ringside doctor entered the ring, Thatcher left under his own power. @TheRajGiri pic.twitter.com/Rs4bTHLo3a
— Ethan Cramer (@EthanCramer) July 9, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

