Timothy Thatcher si è sfortunatamente infortunato e sarà costretto a saltare NXT New Year’s Evil. L’ex EVOLVE Champion, infatti, non parteciperà al Fight Pit Match precedentemente annuncuato dove avrebbe dovuto affrontare l’ex NXT Champion Tommaso Ciampa.
In realtà, già qualche ora fa si era iniziato a parlare di un possibile annullamento dell’incontro, con la WWE che proprio da qualche minuto ha pubblicato sul profilo Twitter ufficiale della compagnia la reale motivazione dietro la cancellazione del match.
Infortunio per Timothy Thatcher
Il general manager di NXT William Regal ha confermato l’infortunio dell’atleta di Sacramento. Nonostante non sia stato rivelato l’acciacco che ha colpito Thatcher, la WWE ha rassicurato i fan affermando che non si tratta di un infortunio grave.
Non è stato annunciato se ci sarà un match sostitutivo che andrà a prendere il posto del Fight Pit Match, definitivamente cancellato.
EXCLUSIVE: #WWENXT General Manager @RealKingRegal provides an update on Timothy Thatcher ahead of #NXTNYE. pic.twitter.com/KvHYhijMrx
— WWE Network (@WWENetwork) January 6, 2021