La TNA, con il nuovo rilancio sotto il nome storico, ha annunciato una partnership inaspettata con l’Endeavor.
Il rebranding da IMPACT Wrestling a Total Nonstop Action si farà esattamente tra poco più di un mese, in concomitanza con il pay-per-view Hard to Kill, ma già da adesso la promotion di Nashville sta annunciando tutte le novità e non solo, basti pensare alle presenze di Kazuchika Okada e Will Ospreay ai primi tapings dopo il rebrand.
Cambierà leggermente anche la piattaforma di streaming della promotion, che godrà di una partnership a dir poco inaspettata.
La TNA si affida ad Endeavor per lo streaming
Come confermato tramite un comunicato, la Total Nonstop Action si affiderà alla Endeavor per la gestione e distribuzione degli abbonamenti a TNA+, la piattaforma di streaming della federazione di Nashville (clicca QUI! per maggiori informazioni), come parte di un accordo che avrà inizio a partire dal 5 Gennaio.
Il nome Endeavor relativo al wrestling ormai non è una novità, dato che si tratta della stessa società che negli scorsi mesi ha acquisito la WWE che sotto la sua gestione si è fusa con la UFC, creando la TKO Group Holdings. Ovviamente l’accordo tra la federazione della Anthem e la Endeavor si limita solamente allo streaming e la distribuzione di TNA+, quindi è da escludere una collaborazione diretta con la WWE.
E voi, vorreste vedere la Total Nonstop Action e la WWE mettere in scena un evento in collaborazione?
TNA WRESTLING PARTNERS WITH ENDEAVOR STREAMING TO DISTRIBUTE ITS ON DEMAND SUBSCRIPTION SERVICE TNA+ STARTING JANUARY 5…
Read more: https://t.co/q4QUj175Er pic.twitter.com/1O9rwHermI
— IMPACT (@IMPACTWRESTLING) December 8, 2023