LA Knight sui social ha smentito con sarcasmo le voci su un presunto matrimonio segreto avvenuto lo scorso fine settimana.
L’ex Eli Drake dopo aver scritto pagine importanti a IMPACT Wrestling e in NWA ha firmato per la WWE. Dopo una prima esperienza a NXT ha fatto il suo deludente debutto nel Main Roster.
Il cambio di gimmick e un booking più convincente hanno rivitalizzato il lottatore, fino a farlo diventare una vera e propria star, come uno dei wrestler più over in WWE.
Dopo aver fallito l’assalto all’Undisputed WWE Universal Championship, contro Roman Reigns a Crown Jewel, cercherà ora di rialzarsi, nel tentativo di un 2024 ricco di successi.
LA Knight non si è sposato
Nelle ultime ore stavano circolando voci che vedevano LA Knight essersi sposato in gran segreto nel fine settimana scorso. Le voci sono state però smentite dalla stessa Megastar, con un post ironico su X.
“Se qualcuno trova le foto del matrimonio a cui ho sentito di aver partecipato questa settimana, non vedo l’ora di vederle! Devo aver perso i sensi, perché non ricordo nulla. Per favore, inviatele.”
LA è impegnato dal 2018 con l’istruttrice di fitness Michelle Yavulla; i due nonostante la lunga relazione non hanno ancora deciso di sposarsi e senza dubbio non l’hanno fatto in gran segreto pochi giorni fa.
Parlando di wrestling, LA Knight sarà protagonista questa notte a SmackDown quando insieme a Randy Orton se la vedrà con la Bloodline, composta per l’occasione da Jimmy Uso e Solo Sikoa.
If anybody finds pictures from the wedding I’m hearing I was part of this week, I’m excited to see them! I must have blacked out, because i don’t remember any of it. Please send.
— LA Knight (@RealLAKnight) December 8, 2023
The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

