La nuova stable WWE capitanata da Edge, il Judgment Day, sembra pronta ad abbracciare il quarto membro.
La Rated R Superstar ha infatti deciso di lanciare un messaggio molto chiaro sui social, condividendo una foto di Tommaso Ciampa. Per la stable sarebbe sicuramente un grandissimo acquisto, che rafforzerebbe una squadra già piena di tante qualità.
Tommaso Ciampa entrerà presto nella stable?
Senza alcun preavviso, è arrivato un messaggio decisamente insolito di Edge. Il pluricampione del mondo e WWE Hall of Famer ha infatti postato una foto dell’ex campione NXT Tommaso Ciampa, senza aggiungere alcuna didascalia.
Alcuni avevano ipotizzato l’ingresso di Ciampa nella stable, e questa mossa sembra confermare le voci. A supporto di queste tesi arriva anche un rapporto di Fightful, che lo segnala già come quarto membro del Judgment Day.
Aspettiamo di avere ulteriori novità, ma la scelta della WWE di puntare sull’ex NXT come membro della nuova stable potrebbe essere arrivata nelle ultime ore, e soprattutto dopo che l’idea di Edge di far entrare Harland è stata scartata visto il suo rilascio dalla compagnia.
Visualizza questo post su Instagram
Damian Priest e Rhea Ripley sono già due pezzi da 90, e l’arrivo di Tommaso Ciampa potrebbe garantire sonni ancora più tranquilli alla Rated R Superstar.