Jim Ross continuerà ancora la sua avventura da commentatore nel mondo del Pro-Wrestling: è infatti arrivato il rinnovo di contratto con la All Elite Wrestling.
Dopo oltre 40 anni al tavolo di commento, JR sembra non averne abbastanza, e ha deciso di continuare il suo rapporto lavorativo con la federazione di Jacksonville, dove ricopre il ruolo di commentatore e di Senior Advisor.
L’annuncio di Jim Ross
Durante il podcast Grilling JR, Jim Ross ha rivelato di aver prolungato il contratto con la AEW e di aver firmato per restare al tavolo di commento per un altro anno e mezzo. La sua carriera sembra comunque vicina al termine, ma lui cercherà di dare ancora una volta il suo meglio. Ecco quanto dichiarato:
“Ho da poco firmato un’estensione di contratto con la AEW. Apprezzo la fiducia di Tony Khan e la sua volontà di tenermi nella squadra. Non andremo avanti insieme per molto tempo, ma ho firmato per circa un altro anno e mezzo per rimanere nel ruolo in cui mi trovo ora. Sono davvero contento, a 70 anni ho ancora un futuro e a 70 anni faccio ancora quello che amo”.
La voce di JR ha accompagnato intere generazioni di fan, segnando indelebilmente alcuni dei momenti più iconici del Pro-Wrestling. In tanti ricorderanno, ad esempio, la sua reazione nel vedere Mick Foley cadere dalla cima della gabbia nell’Hell In A Cell Match del 1998.